Successi regionali nell’indoor e nel cross per A85


 editContent    19 Jan 2015 : 09:46
 None    Pista

 

 Silvia Grazi Vince All Esordio Bianco Azzurro La Gara Femminile A Scandiano

 

Silvia Grazi vince, all’esordio bianco-azzurro, la gara femminile a Scandiano.

 

Modena - 17 gennaio 2015

L’inverno per chi segue l’atletica è notoriamente stagione di Cross e di gare Indoor e Atletica 85 Faenza BCC ha riportato ottimi risultati in entrambi, con la partecipazione ai Campionati Regionali Indoor e alla prima fase dei C.d.S. di cross.
Partiamo con il pezzo forte tra i risultati dell’indoor, il titolo regionale per Marco Patuelli che nel salto in alto con un buon 1,88m è salito sul gradino più alto del podio nella categoria Promesse, lanciando una stagione che ci auguriamo possa continuare bene come è cominciata.
Per quanto riguarda la corsa di velocità c’è stato l’esordio nella categoria Allieve per Stefania Di Cuonzo che con un sontuoso 8"01 nei 60m piani ha conquistato la possibilità di disputare i prossimi Campionati Italiani ed infine, ma non ultimo, Marco Esopi che sempre nei 60m piani con 7"74 si migliora di 16 centesimi, cominciando a raccogliere i frutti degli intensi allenamenti invernali.

Scandiano (RE) – 18 gennaio 2015

Mai come in questo caso è valida l'affermazione "pochi ma buoni!". I nostri portacolori presenti alla prima fase regionale dei Campionati di Società di Cross non erano infatti moltissimi, ma che piazzamenti!
Su tutte la Master MF 45 Silvia Grazi, al debutto con i colori biancoazzurri, che ha vinto la prova ed ovviamente la propria categoria. Ne sentiremo sicuramente parlare ancora. Poi Marta Billi 1^MF70, Pasquale De Vita 1^MM70. Rimanendo nel settore Master 4^ Romano Carloni negli MM65, 6^ Gianni Bruzzi negli MM45, con la 34^ piazza di Fabrizio Bernardi e la 21^ di Marcello Cortese negli MM40.
Nelle Junior femmine 4^ posto per Catia Solaroli.
Da segnalare inoltre le rappresentanti della categoria CADETTE, accompagnate da Yasel, all'esordio come accompagnatore di cross, che si sono brillantemente difese, 31^ Asia Quadalti, 37^ Francesca Amadori e 56^ Paola Papaleo. Non male se si considera che le partenti di questa categoria erano ben 73.

 

Luigi Mariani e Matteo Timoncini per “Atletica 85 Faenza BCC”