Non si arresta la pioggia di trofei per le Signore della Corsa di Atletica 85


 editContent    14 Mar 2019 : 14:16
 None    Podismo

Non si arresta la pioggia di trofei per le Signore della Corsa di Atletica 85

Non si arresta la pioggia di trofei per le Signore della Corsa di Atletica 85

Foto

StaffettaB

La staffetta A (a sinistra) e B delle  Signore della Corsa di Atletica 85 a Venaria Reale (TO)

 

09 marzo 2019, Venaria Reale (TO) – Campionati italiani assoluti e master individuali, di società e staffette

Nella Festa del Cross a Venaria Reale (TO) la prima giornata era dedicata alle staffette master e assolute ed Atletica 85 Faenza BCC era presente con le sue Signore della Corsa forti del recentissimo argento nazionale nel cross.

I pronostici non sono stati smentiti nella bella giornata di sole. Infatti, la Staffetta B MF 40 composta da Marina Lazzarini, Claudia Leoncini, Lara Gualtieri e Silvia Laghi si è meritata il titolo nazionale.

Grande risultato anche per la Staffetta A MF 55 che si è classificata seconda con Rosa Rita Telloli, Paola Bertolucci, Maria Lorenzoni e Elena Malossi.

Avanti così!

 

10 marzo 2019, Cattolica (RN) – Meeting istituzionale invernale di lanci Cadetti e Allievi

Bella trasferta anche per i giovani alle prese con i lanci invernali a Cattolica, con Ebenezer Chukwuem Abara che ha chiuso il lancio del disco Allievi con 31,15m, Luca Capra nel lancio del martello Allievi con 24,02m e nel lancio del giavellotto Allievi con 30,00m, Gaia Zaccarini nel lancio del disco Allieve con 13,06m e nel lancio del giavellotto Allieve con 14,16m, Riccardo Boschi nel lancio del disco Cadetti con 21,93m e nel lancio del giavellotto Cadetti con 21,25m e Aurora Bacchini nel lancio del giavellotto Cadette con 24,15m.

 

Matteo Timoncini per “Atletica 85 Faenza BCC”