Atletica 85, fresca di festeggiamenti, ritorna al lavoro con giovani e formazione


 e107    27 Nov 2017 : 15:05
 None    Altro

La_torta_per_il_60_anno_di_atletica_a_Faenza.jpg

Atletica 85, fresca di festeggiamenti, ritorna al lavoro con giovani e formazione

Atletica 85, fresca di festeggiamenti, ritorna al lavoro con giovani e formazione

La Torta Per Il 60 Anno Di Atletica A Faenza

La torta per il 60° anno di atletica a Faenza

24 novembre 2017 – Festa dell’Atletica 85 – 60 anni di atletica a Faenza

È fresca di festeggiamenti Atletica 85 Faenza BCC. Venerdì scorso si è infatti tenuta la festa per l’anno sportivo appena concluso e, soprattutto, per celebrare l’anniversario dei 60 anni di presenza di una società affiliata alla FIDAL a Faenza.

Presso il Ristorante Monte Brullo all’Hotel Cavallino, la società si è riunita per premiare i meriti sportivi dell’anno passato e rivivere i ricordi degli anni addietro. Tanti giovani premiati, come stimolo per il futuro della società, ed anche tante donne che quest’anno, di nuovo, hanno riconfermato la loro grande tenacia sportiva.

Infine, un compleanno che si rispetti non poteva fare a meno della sua torta celebrativa. Presto sulla pagina Facebook di A85 le foto della festa!

  E Forza

Il volantino del seminario del 29 novembre prossimo

29 novembre 2017 – Palestra campo di atletica leggera R.Drei: Corso “La valutazione funzionale e l’allenamento della forza”

Il prossimo appuntamento per Atletica, in collaborazione con le altre realtà facenti parte del progetto Faenza Sport, è un evento tecnico che si terrà presso la palestra adiacente al campo d’atletica il prossimo mercoledì 29 novembre alle 20:30.

Il corso dal titolo “La valutazione funzionale e l’allenamento della forza”, avrà come relatore il Prof. Nicola Silvaggi ed è valido per l’acquisizione di crediti formativi. Per tutte le info e l’iscrizione: info@atletica85.it

Una Fase Della Gara Del Cross Country Day Repertorio

Una fase della gara del Cross Country Day (Repertorio)

30 novembre 2017 – Campo di atletica leggera R.Drei: Cross Country Day

Fervono infine i preparativi per gli Athletic Games 2018 che vedono la loro prima tappa nella mattinata di giovedì 30 novembre con il Cross Country Day. Per questa gara di corsa campestre, organizzata da A85 per le scuole medie e superiori di Faenza e del suo comprensorio scolastico, sono previste quasi 700 presenze a darsi battaglia per tenere alto il nome delle rispettive scuole.

Anche quest’anno ci sono tutte le giuste premesse perché la carica di questi giovani ne faccia una gran bella mattinata di sport.

 

Matteo Timoncini per “Atletica 85 Faenza BCC”


Seminario_su_Valutazione_Funz._e_Forza_.jpg
Una_fase_della_gara_del_Cross_Country_Day_Repertorio_.jpg






This news item is from Atletica85
https://www.atletica85.it/index.php/atletica-85-fresca-di-festeggiamenti-ritorna-al-lavoro-con-giovani-e-formazione.html