Lettera del Presidente


 editContent    23 Apr 2020 : 05:49
 None    Altro

Cari soci,

Cari soci,

 

dopo quasi 50 giorni di chiusura, stiamo attendendo, come tutti, le nuove disposizioni per capire come evolverà la situazione a partire dal prossimo 4 maggio.

Sembra che finalmente si potrà riprendere qualche attività, ma per quanto riguarda lo sport ancora non è chiaro se e con quali limitazioni si potrà fare. 

Per questo motivo non possiamo ancora indicare con certezza le condizioni di accesso e fruizione del campo di atletica della Graziola ed in particolare tutto quanto concerne la ripresa dei corsi e tuttavia stiamo cercando di impostare il prosieguo delle attività.

Per quanto riguarda il campo e la sua fruizione, la nostra Federazione ha indicato una serie di misure necessarie per la minimizzazione dei rischi e su questa base ci stiamo attrezzando, in attesa di disposizioni ufficiali.

Siamo intenzionati a riprendere i corsi non appena sarà possibile farlo e stiamo valutando la possibilità di estenderli anche ai mesi di giugno e luglio, sia come recupero dei mesi non fruiti sia perché le gare sono state spostate in avanti di almeno tre mesi e si svolgeranno anche nei mesi estivi.

Allo stesso modo stiamo attendendo disposizioni per poter disporre la attivazione in sicurezza del nostro CRE “E…state con noi”.

Non appena la situazione sarà più chiara provvederemo ad informarvi con tempestività.

Il mio augurio è che la soluzione della emergenza sia vicina anche se è evidente che si dovrà procedere con passi graduali e con attenzione nel ricominciare le attività.

Questo comporterà il dover rispettare delle regole restrittive e una modalità di svolgimento delle relazioni interpersonali differente da quella fino ad ora utilizzata.

Mi auguro di rincontrarci al campo di atletica il più presto possibile e vi invio i miei migliori saluti.

Carlo Visani

Presidente ASD Atletica 85 Faenza








This news item is from Atletica85
https://www.atletica85.it/index.php/lettera-del-presidente.html