Atletica85 inaugura gli indoor 2017 con una raffica di primati personali


 editContent    16 Jan 2017 : 21:11
 None    Pista

Photofinish_della_gara_di_Montaguti_Carlo_che_ha_tagliato_il_traguardo_per_primo_nella_sua_batteria_Ancona_15_01_2017_.jpg

Atletica85 inaugura gli indoor 2017 con una raffica di primati personali

Atletica85 inaugura gli indoor 2017 con una raffica di primati personali

Photofinish Della Gara Di Montaguti Carlo Che Ha Tagliato Il Traguardo Per Primo Nella Sua Batteria Ancona 15 01 2017

 Photofinish della gara di Montaguti Carlo che ha tagliato il traguardo per primo nella sua batteria

 

15 gennaio 2017 – Ancona: Meeting Nazionale Indoor

E’ con deciso slancio che gli atleti di Atletica 85 Faenza BCC hanno affrontato i tosti allenamenti invernali e l’avvio delle competizioni al coperto o, come si dice in gergo con un termine inglese, “indoor”. Spostando gli allenamenti nella tarda mattinata nel periodo delle festività, gli atleti bianco-azzurri non hanno perso un solo giorno di preparazione ed alla prima occasione nelle indoor sono passati all’incasso, con una raffica di migliori prestazioni personali, o come dicono loro “PB”.

Nella velocità pura dei 60m si sono misurati: Carlo Montaguti che ha fermato il cronometro a 7’’23 (PB); Giacomo Nediani a 7’’33 (PB); Filippo Balducci a 7’’37 (PB); e Mattia Cavina a 7’’47 (PB). Gran bella prestazione anche per Marco Patuelli che ha vinto la gara dell’alto saltando 1,94 m. Unica nota dolente per Riccardo Bacchini che a causa di un dolore articolare non ha potuto spingere appieno, chiudendo l’alto a 1,80m. Comunque, recuperato questo fastidio, c’è da scommettere che lo vedremo presto a sfidare nuovamente l’asticella dei 2m.

La stagione è partita e A85 non perde tempo. Per dirla con le parole dell’allenatore che ha accompagnato i ragazzi, Gigi Mariani: “Forza, serriamo le fila. Sabato c’è una gara a Modena”.

 

Matteo Timoncini per “Atletica 85 Faenza BCC”